3727 Lo scempio degli inc... Mariarosa

Lo scempio degli incivili continua: sacchi abbandonati su marciapiede pubblico di via untervegher in prossimità supermercato Prix e di tutto e di più in via Franceschini. Ma ci sarà mai una soluzione a questo degrado? La periferia ha la stessa dignità del centro! Buona giornata.Mariarosa Moschetta

• Pubblicata il 08/01/2016 13:16
  • Ultima modifica del 14/01/2016 10:15

14/01/2016 10:15

Il Servizio Ambiente informa che la rimozione dei rifiuti e la pulizia di via Unterveger e della parte comunale di via Franceschini sono stati effettuati ieri a cura del gestore Dolomiti Ambiente.
In zona purtroppo avvengono continuamente abbandoni di rifiuti da parte di persone irresponsabili e incivili; la pulizia viene eseguita regolarmente ma gli episodi di abbandono avvengono con frequenza quotidiana, creando i disagi lamentati.
Per quanto riguarda la restante parte di via Franceschini, si ricorda che è di proprietà privata e spetta quindi ai proprietari provvedere alla pulizia e alla manutenzione.