3432 Via chini strada che... Vito

Via chini strada che va con passaggio fra il asilo comunale e l asilo open di Sam Bartolomeo con passaggio di cani sempre sporca di pipì e Cacca carte e foglie. So possibile pulirla ogni tanto. Grazie Grazie

• Pubblicata il 11/12/2015 10:12
  • Ultima modifica del 15/12/2015 13:55

15/12/2015 13:55

Il Servizio Ambiente informa che Dolomiti Ambiente ha effettuato ieri l'intervento di pulizia richiesto.
Si ricorda ancora una volta che vige l'obbligo per i proprietari di cani di raccogliere le relative deiezioni, per rispetto nei confronti dell'ambiente e degli spazi cittadini aperti al pubblico. Purtroppo l'affetto per il proprio cane non sempre è accompagnato dal rispetto per la propria città, nonostante l'Amministrazione comunale metta a disposizione gratuitamente i sacchetti necessari alla raccolta.