2734 Buongiorno. Segnalo ... Pa

  • Segnalazione Chiusa

Buongiorno. Segnalo ennesima scritta sul "lato cinema roma" di corso tre novembre. Trattasi dell'angolo corso tre novembre/via malfatti. Inoltre mi è stato comunicato che la mia segnalazione di data 30 settembre è stata risolta, ma ad ora nn vi è stato nessun intervento nonostante il pagamento a mezzo bonifico dei 155euro richiesti. A riguardo, rinnovo la mia richiesta per una miglior illuminazione di questo lato della strada che in orari serali è totalmente lasciata a se stessa. Un paio di notti fa c era addirittura della gente che camminava sopra le macchine parcheggiate e nn è la prima volta. Schiamazzi e lancio di bidoni sono all ordine del giorno, o meglio, della notte. Chiedo cortesemente di intervenire al più presto con una miglior illuminazione, magari anche un abbellimento dell'arredo urbano del"lato parcheggi" ed eventualmente considerare l'installazione di alcune telecamere per provare a dissuadere questa gente che evidentemente si diverte in questa maniera. Grazie mille, Patrick Piva

  • Pubblicata il 21/10/2015 14:16
  • Ultima modifica del 14/01/2016 16:13
  • 0 commenti
  • 1 risposte ufficiali

Risposte ufficiali

RISPOSTA DEL RESPONSABILE
14/01/2016 16:13

Come già anticipato nella risposta ad analoga segnalazione del 30/09/2015, in merito all'illuminazione nella zona, il Servizio Opere di urbanizzazione primaria - Ufficio reti tecnologiche aveva comunicato essere in fase di redazione il progetto esecutivo per la realizzazione di un nuovo impianto di illuminazione pubblica nel tratto interessato.
Confermiamo ora che si è svolta in questi giorni la gara per l'aggiudicazione dei lavori di ammodernamento impianti illuminazione pubblica, tra cui quello di Corso 3 Novembre; i relativi lavori saranno avviati nel corso dell'estate e conclusi presumibilmente entro l'anno. E' previsto in particolare il rifacimento dell'impianto lungo il viale alberato, a fianco del percorso ciclo-pedonale, con l'installazione di corpi illuminanti a led del tipo installato recentemente nel tratto antistante il Commissariato del Governo.

Per partecipare devi iscriverti!