2593 Anche la statale che... 🌞Diego cuel

Anche la statale che dalla rotatoria del brencenter va verso pergi nn e' tanto pulita. Vi sono immondizia ovunque prima di entrare in tangenziale. Pergine volevo scrivere. Praticamente dietro le tre torri della provincia. Anche lungo le rampe vi sono immondizia. Grazie.

• Pubblicata il 09/10/2015 21:11
  • Ultima modifica del 15/10/2015 10:54

15/10/2015 10:54

Il Servizio Ambiente informa che i tecnici di Dolomiti ambiente hanno effettuato un sopralluogo nella zona segnalata. L'unica possibilità di accesso è dalla tangenziale, scavalcando guard rail. Pertanto l'intervento di pulizia è da eseguirsi unicamente mediante cantiere mobile per l'opportuna segnaletica e gestione del traffico, congiuntamente alle operazioni di sfalcio condotte dalla Provincia.
Si è pertanto in contatto con gli uffici competenti della Provincia per coordinare le tempistiche di intervento su quel tratto di tangenziale e organizzare così l'affiancamento degli operatori di Dolomiti ambiente.