2554 cattivo odore da giorni al parcheggio ex Zuffo JESSICA DEPAOLI

  • Segnalazione Chiusa

Da giorni ormai per chi aspetta la navetta parcheggi al Piazzale Ex Zuffo risulta evidente sentire un forte odore (puzza) che sembra provenire da qualche parte del parcheggio stesso. Non si capisce se è dovuto da immondizia lì vicina che marcisce o da canali fognari o altro (a volte sembra odore di pesce). L'odore è molto forte e oltre alla zona della navetta parcheggi si diffonde in tutto il parcheggio.

  • Pubblicata il 08/10/2015 10:46
  • Ultima modifica del 15/10/2015 10:57
  • 1 commenti
  • 1 risposte ufficiali

Commenti

Arossi
09/10/2015 09:18

Transitamdo spesso su via Doss Trento posso desumere che l'odore sgradevole provenga dal deposito della ditta ItalSpurgo e non è solo occasionale. Forse dovrebbero tenere sigillati i depositi di liquidi/liquami o solidi presenti. Farei fare una verifica al Corpo dei Vigili Urbani.

Risposte ufficiali

RISPOSTA DEL RESPONSABILE
15/10/2015 10:57

Il Servizio Ambiente, interessato della sua segnalazione, ha confermato che in zona esiste un problema di smaltimento delle acque meteoriche e che infatti è prevista la rivisitazione di tutta la rete fognaria. Il Servizio ha preso contatti con i gestori della rete perché facciano le opportune verifiche in modo da ovviare ala problema dei cattivi odori lamentati.

Per partecipare devi iscriverti!