19155 Lago prodotto da acqua pivoana Giorgio Manfioletti

In questo preciso punto sullato sinistro della carreggiata in direzione cognola provenendo da MArtignano è ormai un bel po' di tempo che si crea una pozza di proporzioni impressionanti che da luogo a grave rischio di incidente automobilistico, probabilmente per incuria del sistema di scolo dell'acqua stessa che si accumula per un problema tecnico.
La velocità tenuta poi dagli automobilisti non fa altro che aumentare il rischio di collisioni che potrebbero essere gravi.

• Pubblicata il 08/11/2019 09:16
  • Ultima modifica del 22/11/2019 10:59
  • Argentario

22/11/2019 10:59

Il Servizio opere di urbanizzazione primaria - Ufficio reti idrauliche informa che, dalle verifiche effettuate, la risoluzione della problematica segnalata necessita di interventi strutturali (realizzazione di caditoie e collegamenti ai collettori comunali presenti in zona) che potranno essere eseguiti nel corso del 2020, compatibilmente con gli interventi già programmati e con le risorse a disposizione.
Per ogni informazioni può chiamare la segreteria del Servizio al numero 0461 884711.