18111 fuoriuscita acque nere Roberta Zuech

Segnalo che ultimamenete, ad ogni acquazzone, si verifica la fuoriuscita di acque nere maleodoranti dal tombino nei pressi (subito a valle) del civico 104 di via della Cervara. Chiedo cortesemente l'intervento dei tecnici e la risoluzione del problema. grazie

• Pubblicata il 21/08/2019 18:44
  • Ultima modifica del 10/09/2019 13:34
  • S. Giuseppe S. Chiara

10/09/2019 13:34

Il Servizio opere di urbanizzazione primaria - Ufficio reti idrauliche ha inviato la segnalazione all'Ente gestore, ovvero Novareti spa, per le verifiche del collettore in questione.

Novareti spa ha comunicato che nella situazione specifica si trattava di un allacciamento intasato e non del collettore comunale.

In ogni caso, ai tecnici dello stesso ente è stato richiesto un incontro per settimana prossima al fine di verificare lo stato attuale della rete e valutare interventi risolutivi al problema segnalato.