17125 Caos viabilistico Lidl cristian miori

• Suggerimento Chiusa

Buongiorno. E' del tutto evidente il caos viabilistico che si è venuto a creare fin dall'apertura del nuovo Lidl. Colonne perenni sul cavalcavia, rotatoria sempre intasata. Questo peggiorerà da oggi con l'avvio dei lavori in tangenziale. Alla luce di questo mi piacerebbe sapere a quasi un'anno dalle modifiche viabilistiche se il Comune si sta muovendo per risolvere questo disastro. Io avrei 2 suggerimenti:
Togliere la possibilità delle auto in uscita dal Lidl di svoltare a sinistra su via Brennero e cambiando la viabilità interna farle uscire alla fine del cavalcavia (dove adesso entrano) e quindi direttamente in rotatoria.. I semafori posti davanti il supermercato dovrebbero essere entrambi o rossi o verdi contemporaneamente questo per fluidificare il traffico. Grazie.

• Pubblicata il 29/05/2019 08:21
  • Ultima modifica del 20/09/2019 11:12