17298 CONSEGNA NOTE CORTESIA IMIS RITA SCHIRRIPA

Voglio segnalare che in data 7/6/19 le note di cortesia IMIS sono state consegnate in Via Perini lasciandole a terra sotto le cassette postali o gettate lungo la via da persone da voi incaricate ad effettuare questo servizio.
E' vergognoso che una "cortesia" del Comune diventi un disservizio al cittadino.

• Pubblicata il 12/06/2019 10:46
  • Ultima modifica del 13/06/2019 13:10
  • S. Giuseppe S. Chiara

13/06/2019 13:10

Pubblichiamo la risposta del Servizio innovazione e servizi digitali.

Gentile signora,
la ringraziamo della sua segnalazione, confermando di avere riscontrato altri episodi di disservizio e ritardo nel recapito.
Oltre a raccogliere ogni elemento utile che permetta di valutare in sede di rendiconto il servizio reso dalla Ditta incaricata, da parte dell'Ufficio è in corso la verifica dello stato e delle modalità di consegna delle note di cortesia.
Scusandoci per il disagio arrecato, se pur indirettamente, si porgono i migliori saluti
Ufficio Protocollo e spedizione
Comune di Trento