16040 Irregolarità raccolta rifiuti Eliana Froner

Sul sito del Comune vedo: “L'amm. del Comune di Trento è da vari anni impegnata nel continuo miglioramento del servizio di raccolta differenziata. Questa attività ha consentito di raggiungere traguardi rilevanti, che hanno posizionato la città ai vertici della classifica nazionale dei Comuni "Ricicloni".
Su Dolomiti Ambiente si legge che i bidoni da 120 lt, come quello della foto, hanno un codice.
Quindi lo svuotamento viene registrato e addebitato all’utente.
In questa foto si evince che c’è, decisamente, qualcosa che non va.
Il bidone viene utilizzato da tempo in modo improprio.
Dovrebbe contenere vetro, quindi quando viene scaricato non viene registrato il servizio.
Questo significa che in questo caso nessuno paga, o meglio dire pagano tutti.
Inoltre non c'è raccolta differenziata.

• Pubblicata il 15/03/2019 13:37
  • Ultima modifica del 21/03/2019 14:52