15206 Lastrone di ghiaccio piazzale sosta Baita Montesel M. Bondone Marco Tomasi

  • Segnalazione Chiusa

Piazzale sosta Rifugio Montesel e' sempre ghiacciato senza nessuna manutenzione mettendo in pericolo chi con scarponi si imette sulle piste. Ieri diversi turisti erano veramente sconcertati per questa mancanza. Un e' scivolato rinunciando cosi a passarsi una serena giornata. Le piste sono ben tenute, la giornata era fantastica con un panorama unico ma per un secchio di sabbia ha tolto la gioia a qualcuno che portera' a casa un ricordo negativo. Le competenze di quel piazzale sono diverse: privati, comune, funivie. Mettetevi d'accordo perche' al turista poco importa..., altrimentei fate chiudere l'accesso che la gente andra' oltre. Grazie dell' attenzione Tomasi Marco TN.

  • Pubblicata il 12/01/2019 11:52
  • Ultima modifica del 23/01/2019 15:29
  • 0 commenti
  • 1 risposte ufficiali
  • Bondone

Risposte ufficiali

RISPOSTA DEL RESPONSABILE
23/01/2019 15:29

Pubblichiamo la risposta del Servizio gestione strade e parchi.

"Su alcuni piazzali privati situati sul Monte Bondone si effettuano le operazioni di sgombero neve e salatura in quanto gli stessi vengono messi a disposizione come parcheggio pubblico e possono essere usufruiti da tutti in qualsiasi momento senza alcuna limitazione.
Il piazzale rifugio Montesel è di proprietà privata, viene gestito dai proprietari stessi, o da chi per essi, che lo aprono e chiudono a loro esclusiva discrezione.
A fronte di ciò, il piazzale Rifugio Montesel, non essendo considerato di uso pubblico, è escluso dalle operazioni di sgombero neve e salatura da parte della scrivente Amministrazione."

Per partecipare devi iscriverti!