12198 rumore molesto notturno Caterina Pagliaro

Segnalo per ennesima volta, situazione insostenibile e che conoscono sia il Sindaco con cui ne abbiamo parlato circa 2 anni fa ( e ci aveva promesso un senso unico e dei cartelli ma nulla di fatto) , per i mezzi pesanti che ogni notte abusivamente si intrattengono con motori e celle frigo accese sotto le abitazioni solitamente fuori dal Furlani carni e parcheggio privato risto 3( che ha anche provveduto a recintare ma nessuno rispetta!). d'estate la situazione è insostenibile con le finestre aperte. La Polizia , carabinieri e polizia municipale devono intervenire spesso . Inserire una segnaletica con divieti è davvero così difficile?

• Pubblicata il 12/04/2018 17:43
  • Ultima modifica del 16/04/2018 15:10

16/04/2018 15:10

La Polizia locale riferisce che gli organi di polizia stradale effettuano controlli su segnalazione e di propria iniziativa compatibilmente alle possibilità di intervento legate alle richieste ed ai servizi predisposti durante il turno.

Per quanto riguarda l'installazione della segnaletica verticale la richiesta va inoltrata, dal privato, al Servizio gestione strade e parchi.