SensorCivico

10564 anfratto pieno di immondizie e di disperati Mirko Bertoldi

Buongiorno
nel punto segnato subito dopo il sotto passo sulla destra c'è un'area tra la caserma e la ferrovia che oltre a presentarsi degradata, piena di rifiuti e davvero sporca, molte volte sembra posto di riparo o per disperati o per loschi individui.
Si potrebbe fare qualche cosa per poter ripulire l'anfratto e magari chiuderlo per impedirne l'accesso?

• Pubblicata il 11/10/2017 09:42
  • Ultima modifica del 11/10/2017 15:21

11/10/2017 15:21

Il Servizio urbanistica e ambiente conferma che si tratta di un'area purtroppo già conosciuta per gli abbandoni e per costituire un riparo di persone in difficoltà. La proprietà è delle Ferrovie dello Stato che provvedono periodicamente alla pulizia su sollecitazione dell'Amministrazione comunale. Anche nella giornata di ieri si è chiesto alle FFS di ripulire e rimuovere i rifiuti presenti.